La nostra Forza

Non nasce da una sola vittoria, ma dalle continue lotte
affrontate che hanno condotto al successo

Il nostro Team

Si sostiene che la forza sia lo specchio della volontà indomita, la protezione più potente che si possa avere, la limpida espressione della determinazione.

La forza non nasce da una sola e immemorabile vittoria, ma dalle continue lotte affrontate che hanno condotto al successo, perché è proprio quando si attraversano momenti di difficoltà e si sfidano le avversità che la forza ritrova il suo connaturato momento per poter emergere.

Inevitabilmente sorge il pensiero alle sfide, ai confronti e alle occasioni di innovazione che quotidianamente connotano il lavoro continuo e costante all’interno della Petroni Vini, che giorno dopo giorno ci ha reso sempre più consapevoli nel riscoprire nel nostro team la nostra vera forza.

È proprio per questo che abbiamo individuato nella strategia del team building una priorità, non limitandoci esclusivamente a costruire il nostro team sommando elementi dalle importanti risorse individuali, ma realizzando una squadra di lavoro coesa in cui il potenziale dei singoli elementi fosse moltiplicato.

Il nostro team è ispirato da una continua competizione, orientata al raggiungimento di un obiettivo comune, quello aziendale, che prevale sul mero interesse individuale.

È fondamentale per noi, che ogni elemento del nostro team si senta parte attiva del nostro progetto, indipendentemente dal ruolo che rivesta. È importante che ci sia un coinvolgimento personale per creare un gruppo affiatato e motivato, pronto ad assumersi le proprie responsabilità, ad affrontare le difficoltà e a condividere con orgoglio i successi raggiunti.

Abbiamo fortemente creduto nella realizzazione di un team formato da personalità con esperienze e competenze diverse, rendendo della diversità una fonte di ricchezza. La collaborazione risulta essere estremamente stimolante, continuamente ricca di confronti e di interventi propositivi che, ben guidata, può rivelarsi incredibilmente sorprendente.

Il nostro Team

Mario Petroni

Amministratore Unico

“Ogni mattina il mio pensiero è che l’Azienda sia sempre più solida e conferisca sicurezza a coloro che ci lavorano e alle loro famiglie”

Angela Maria
Di Nunno

Amministrazione – Contabilità

“L’unico modo per far un gran bel lavoro è amare quello che si fa”

Teresa Pastore

Amministrazione – Accettazione

“Conoscere per capire, correggere per crescere”

Dott. Maria Viola Petroni

Manager Imbottigliamento & Commercio estero

“Nothing is impossible, the word itself says ‘I’m possible’! ”

Dott. Carlo Caracciolo

Enologo

“È importante che i vini abbiano un proprio linguaggio, unico ed esclusivo, che sia in grado di raccontare un territorio, un vitigno, la filosofia di colui che lo ha prodotto”

Giovanni

Sigismondo

Antonio

Sorrenti

Francesco

Tisci

Staff Operativo

“Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo”

Share This