Il nostro Obiettivo

Mai stanchi di crescere e di affrontare nuove affascinanti sfide

Donna Viola

La Petroni Vini Srl nasce nel 2001 con l’obiettivo di valorizzare il territorio pugliese e soddisfare le esigenze dei propri clienti garantendo prodotti genuini e di qualità.

La nostra attività verte principalmente sulla trasformazione e sulla commercializzazione di mosti e vini rigorosamente rossi la cui lavorazione premurosa e attenta ci ha permesso di affermarci come azienda leader del settore, in Puglia.

Le uve, materia prima del nostro prodotto, ogni anno sono accuratamente seguite durante la loro fase di maturazione e, successivamente, selezionate grazie alla cura, alla dedizione e alla professionalità del nostro tecnico di cantina.

La fidelizzazione è una nostra prerogativa che, nel nostro caso, non si limita ad un semplice rapporto commerciale, ma è valorizzato ulteriormente da un rapporto personale tra produttore e cantina.

Questo, ci consente di poter accedere ad una conoscenza quanto più completa del prodotto in questione, delle lavorazioni a cui esso è sottoposto ma, soprattutto ci permette di intervenire in maniera mirata e tempestiva, in caso si manifestino eventuali non conformità durante la fase di maturazione delle uve, garantendo costantemente una continuità produttiva.

Ogni anno rinnoviamo i nostri obiettivi al fine di realizzare prodotti di qualità superiore che siano all’altezza delle aspettative dei nostri clienti, italiani ed internazionali, avvalendoci delle conoscenze e dell’esperienza acquisite in numerosi anni di attività.

Fondamentale è il contributo dei nostri collaboratori sempre attenti e premurosi, esperti nella gestione dei nostri impianti, nell’organizzazione burocratica e amministrativa dell’azienda e costantemente aggiornati, al fine di occupare sempre un posto in prima linea nel settore vitivinicolo, emblema di avanguardia e innovazione.

Mai stanchi di crescere e di affrontare nuove affascinanti sfide, siamo pronti ad inaugurare un nuovo ramo aziendale, Donna Viola, ideato e costituito per implementare e capillarizzare la nostra produzione, affiancando al vino sfuso, un vino in bottiglia curato sino al minimo dettaglio.

È un desiderio di perfezionamento, una chiara sfida, l’esigenza di superare i propri limiti per stabilirne di nuovi per disegnare così, un nuovo ed entusiasmante quadro di crescita.

Donna Viola si propone di esaltare il gusto e la qualità del vino made in Puglia, presentandolo non più come semplice complemento per la nostra tavola, bensì, come nuova esperienza gustativa dal design fresco e unico.

Share This